Entertainer (Tantara)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,670
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    ep 11-12
    strazziante la storia del nostro giovane papà.... miiiiiii.... insomma lei torna per sconvolgerli di nuovo? ma statene a casa...
    Hanuel era meglio che se ne stava buono e calmo... addirittura l'anello!? mah...
    credo che il manager del fratello a quel tempo era il baffetto... ancora non ho ben capito cosa centra Suk Ho... forse lui gestiva un cantante e gli ha dato le canzoni del fratello?
     
    Top
    .
  2. sachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì però suicidarsi per delle canzoni mi sembra esagerato..scriverne altre no?

    Poi haneul con l'anello....un altro che non conosce le mezze misure!! Sono imbarazzata per lui ahah
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,670
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    prenderà una bella SOLA! poraccio... cmq lei fa troppo le faccie da ebete... mi innervosisce^^
     
    Top
    .
  4. sachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siii te l'ho detto!! Gli altri personaggi sono fatti tutti bene ma lei è terribile xD
     
    Top
    .
  5. sachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ep 13
    ma che cavolo di problema hanno tutti? dato che zoppica non va bene? Ha una voce fantastica! Non c'è bisogno di altro. Punto. Poi dai è tenero e fragile..piacerebbe a tutti!! Ma la cosa peggiore è stata quello che gli ha detto il direttore dopo...ma è fuori di testa? Gli spezzerei entrambe le gambe per vedere se si diverte!! Che tristezza l'ultima scena ç.ç

    però se vogliamo ben vedere suk ho ha fatto la stessa cosa all'inizio con quel cantautore che si è suicidato..ora vediamo il direttore come il bad guy della situazione ma per la famiglia di quel ragazzo è suk ho il colpevole..in quell'agenzia nessuno è innocente

    Ma Suk ho non conosceva le canzoni dello hyung di haneul? Come mai non sa che le canzoni di quel tizio in realtà non sono le sue?

    Non vedo l'ora che sia domani..voglio il prossimo ep!!
     
    Top
    .
  6. sachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ep 14
    che destini intricati..con tutte le canzoni che ci sono, doveva capitare proprio quella dello hyung di haneul??

    Che nervi..in questo episodio non ci sono stati passi avanti..a parte che ora suk ho lo sa....
    capisco che quando è successo lui era a mosca ma quando è tornato non ha avuto nessun sospetto? Ci voleva un minuto per scoprire che non era morto d'infarto..e poi il suo album? Pensava fosse sparito nel nulla? Non ha fatto domande?

    e poi ufffff questo è il drama sulla musica con meno musica del mondo!!

    Poi domandona: la canzone di sung hyun cantata da quell'altro tizio è stata una grande hit 10 anni fa...allora per quale ragione non la conosce nessuno?? Kyle e il papà di chanhee hanno 25 anni e anche geu rin più o meno..quindi avevano 15 anni all'epoca..esattamente l'età in cui sei più interessato alla musica...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,670
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    ep. 13-14 LEI E' IMBARAZZANTE! ;) ma quel vestito non se lo toglie più XD? poi con quelle mani nascoste sempre dalla camicia mi da sui nervi
    la dichiarazione non ci è stata, lui se l'era immaginata... lei è proprio tarda... solo dopo aver visto le rose ha capito -_-
    in effetti... Suk Ho quanto è stato a Mosca? 10 anni? ... cioè al suo ritorno non si è accorto di niente? forse era solo un novellino... mah!
    il destino gioca brutti scherzi... la canzone era cantanta meglio dal fratello... il tipo che gli ha rubato il testo, credo si sia ritirato per ha scoperto del suicidio o ... perchè dopo un successo non svanisci nel nulla... mah...
    credo che la canzone cantanta da Haneul sarà magnifica --- la canterà per il fratello questo non c'è dubbio...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,670
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    magnifico il duetto con il fratello
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Location
    Turin

    Status
    Offline
    😭😭😭 la cosa più bella è stato il duetto con il fratello. Ho pianto tutte le lacrime che ho in corpo
     
    Top
    .
  10. sachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah vedo che non sono l'unica! ho finito i fazzoletti XD
    ma l'attore che fa sung hyun (lo hyung di haneul) è un cantante?
     
    Top
    .
  11. sachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed eccoci qui..anche tantara è finito..è stato un drama veramente piacevole..il solito drama da appuntamento settimanale ^^
    ho amato particolarmente tre cose:
    -l'amicizia tra i vari personaggi
    -"Ureodo dwae" di Jo Bok Rae
    -Jisung XD

    lo consiglio ^^ voto: 7
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,670
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    finito... mi mancherà moltissimo questo appuntamente settimanale...
    ho trovato questo drama carinissimo... voto 8... vedere l'amicizia che si creata tra compenenti della band e la stima per il loro "manager" è stata un bel esempio... per fortuna che non c'è stato tanto romanticismo perchè avrebbe rovinato, secondo me, il tutto...sia la trama che l'amicizia con Haneul (e lui l'ha capito)
    peccato che alla fine non hanno messo Jisu (quanto era magro!) nella band ma è solo un piccolo dettaglio
    Drama Consigliato

    tumblr_o90nmdiv4N1saq1w0o4_1280

    CITAZIONE (sachiko @ 13/6/2016, 21:51) 
    ahah vedo che non sono l'unica! ho finito i fazzoletti XD
    ma l'attore che fa sung hyun (lo hyung di haneul) è un cantante?

    http://wiki.d-addicts.com/Jo_Bok_Rae

    Edited by .Sakura - 20/6/2016, 10:29
     
    Top
    .
  13. sachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    peccato che alla fine non hanno messo Jisu (quanto era magro!) nella band ma è solo un piccolo dettaglio

    anche io l'avrei voluto vedere sistemato nella band!! tanto per essere sicuri che mangiasse ahahhahah
     
    Top
    .
42 replies since 18/2/2016, 10:52   1527 views
  Share  
.
Top