Entertainer (Tantara)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DramEss
    Posts
    6,513

    Status
    Offline
    concordo se ci sarà mai una love story la vedo giovincella per lui X°D dettagli basta ci sia una love story +_+
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,669
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    Ep. 4
    Immaginavo che di mezzo c'era il suo amato leader dei JACKSON... dalla preview sembra che sarà difficile per lui scegliere tra Jinu e Ha Neul

    a me, continua a piacere....
     
    Top
    .
  3. sachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me piace molto..mi piacciono i personaggi e le loro connessioni..e poi che voce che ha minhyuk/haneul!!
    io non ci metterei molto a scegliere XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,669
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    ep 5-6... si fa sempre più coinvolgete, la band è completa... nuovi personaggi appaiono con le loro malefatte
    Suk Ho devastato da questa responsabilità... sembra reale, anzi tutti sembrano così
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,669
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    INFO: il drama avrà 2 episodi in più...
    ★ La SBS ha confermato ufficialmente la notizia che il ‪#‎Kdrama‬ ' Entertainer (Tantara)' sarà prorogato di 2 episodi!
    L'emittente ha rivelato, "le richieste degli spettatori per coprire il processo di crescita della band Ddanddara più in dettaglio sono in aumento. Di conseguenza, abbiamo deciso di estendere il drama."💐
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    DramEss
    Posts
    360

    Status
    Offline
    per ora il drama e interessante se proprio c'è qualche love story sono più propensa con due coppie ovvero:
    - Ji Sung - Shin Suk Ho e Chae Jung-ahn - Yeo Min Joo
    ( li vedo bene come coppia e credo se nn ho lavorato di fantasia che Yeo Min Joo abbia una cotta per Shin Suk Ho)
    -Kang Min-Hyuk (CNBLUE) - Jo Ha-Neul e Hyeri (Girl’s Day) - Jung Geu-Rin :pazza: :<3_<3:
    (insieme loro due li adoro e credo che in questo caso sia Jo Ha-Neul ad avere una cotta per Jung Geu-Rin)

    incrocio le dita e prego tutti i santi che conosco che siano effettivamente queste due coppie a formarsi :T_T: :T_T: :blabla: :blabla:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,669
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    da come ho visto fino adesso credo, anzi penso che sia da copione, che nascerà la coppia Shin Suk Ho - Jung Geu-Rin - nonostante gli altri due li amano in segreto

    anche se il tema principale è la musica, credo^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    DramEss
    Posts
    360

    Status
    Offline
    in questi casi la speranza e l'ultima a morire
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,669
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    sta di fatto che lei a Jo Ha-Neul lo vedo solo come un fratello mentre per lui no^^ cmq come dici te... potrebbero cambiare la trama ;)
     
    Top
    .
  10. sachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ep 8
    mi dispiace anche per jinu.. è stato incastrato, non ha potuto lasciare la KTOP, ha perso l'amicizia con Suk Ho..poveraccio..
    spero che ora che si sono incontrati si sistemi un po' la situazione..e che non si complichi il doppio XD

    intanto sono un po' stanca di sentire sempre la solita canzone (che a ben vedere è anche un po' moscia)..potrebbero utilizzare meglio la voce di minhyuk e la musica in generale.. quando sono saltati fuori al concerto del chitarrista non-mi-ricordo-il suo-nome e hanno "cantato" la stessa canzone mi sono cadute le palle!! voglio più musica!! ehm ehm detto questo mi è piaciuto molto questo episodio incentrato su kyle..è adorabile XD

    ps: ma solo a me non piace minimamente geu rin? sinceramente non voglio che stia con nessuno..o che stia nel drama in generale..mi rovina l'umore XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,669
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    ahahahh Sachi, su Geu-rin non hai tutti torti ahahah
    Jinu anche a me fa pena... quando ha ricevuto il messaggio di Suk Ho in ospedale si è commosso e mi ha commosso

    come si dice, alla KTOP 'il più pulito ha la rogna'
     
    Top
    .
  12. sachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come si dice, alla KTOP 'il più pulito ha la rogna'

    ma seriamente!! a partire proprio dal direttore.. sono curiosa di sapere di più sulla morte del fratello di ha neul..

    ep 9:
    voglio jinu nella tantara band! XD non si può lasciar da solo quel ragazzo!! tanto un gruppo più strano di quello non esiste quindi tanto vale.... XD

    e vogliamo parlare dell'abbraccio sukho/haneul? tanta tenerezza!! <3
     
    Top
    .
  13. sachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ep 10
    beh se riescono a sopravvivere alla notizia è un buon modo per attirare l'attenzione del pubblico e far venire a galla la verità.. mi piace quando i protagonisti sono un passo avanti agli altri..
    e accidenti quanto è odiosa quella ragazzina!! non vedo l'ora che venga smascherata..insieme a tutti quelli della ktop!!
    fantastico l'evento con i vecchietti XD mi fa morire Seo Jaehoon (il batterista) che è stranamente affascinato dalle cose strambe..tutti perplessi invece lui contento XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,669
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    ep 10.
    che c'era di mezzo il fratello della str...a si era capito, ma che lo ricatta pure è il massimo... credo che tutta la famiglia si impigliata^^ voglio vedere la rabbia dei fan...
    vero vero i vecchietti ballerini... almeno ci hanno fatto sentire una versione diversa della (sola e unica) canzone XD
    ma Jinu quanto è magro?? che stress, poraccio
     
    Top
    .
  15. sachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ep 11-12
    ehm che coraggio che ha haneul..è evidente che per lei è solo un fratello minore e la sua dichiarazione sarà decisamente imbarazzante per entrambi..

    l'unica coppia che mi piace qui è minjoo/papà di chanhee..loro sono veramente carinissimi.. e la madre? Ha fatto la classica scena "vado a prendere le sigarette" e poi sparisce xD come si può lasciare un figlio così? Mah...

    e poiiiii..il fratello di haneul si è suicidato perché sukho ha ceduto le sue canzoni alla ktop?? Omo omo questa non mi piace....non voglio esserci quando sukho lo verrà a sapere!!
     
    Top
    .
42 replies since 18/2/2016, 10:52   1527 views
  Share  
.
Top