Cheese in the Trap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,632
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    + trailer da 5 minuti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,632
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    hanno rilasciato i primi due ep.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Veramente bello, era da un po' che un drama non mi appassionava tanto.....purtroppo però tutto il mio amore è per il second lead, Baek In Ho ❤️
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,632
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    arriva la solita che va controcorrente...mi piace essere originale - che volete?^^- ... cosa mi ha trasmesso questo drama, anzi i protagonisti? niente, zero emozioni, i due protagonisti... insipidi... lei le stava bene tutto quello che faceva lui. Era la sua parte ok ma lui non ha mai cambiato espressione.
    è inutile che la gente si era arrabbiata con Seo Kang-Joon perchè ha rubato la scena a Park Hae Jin... la sua storia è stata più interessante e movimentata...
    la sorella è da lasciarla nel manicomio e buttare la chiave

    il film lo salterò sicuramente se è uguale e in più finisce in questo modo...
    al concorso di quel poretto perchè non c'è andata? e lei parla di amicizia?
    passano 3 anni (o 4) loro non si rincontrano, ovvio che si dall'email letta (molti dicono finale aperto, ma che finale aperto!! se fa vedere che alla fine le legge quindi ritornerà da lei), ma a noi non ci fanno vedere com'è cambiato lui? cioè il drama si basa solo sul carattere di lui e non ci fanno vedere se è migliorato e come? che poi tanti torti non aveva a comportarsi così, solo che esagereva

    per la storia di In Ho...che mi ha presa di più... ed è la prima volta che tifo per il secondo lead >< voto 6/7

    Edited by .Sakura - 6/7/2016, 23:33
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    DramEss
    Posts
    137

    Status
    Anonymous
    Mi trovo molto d'accordo con la ragazza sopra :sisi:
    La prima puntata a dire il vero mi ha un pò annoiata, non mi piaceva molto l'ambientazione tra le aule universitarie... però qualcosa mi ha spinta ad andare avanti.
    Alla fine della seconda puntata sono rimasta così :o.o: quando
    lui le chiede di frequentarsi! Per un k-drama è praticamente un miracolo non dover attendere 11-12 puntate prima che i due protagonisti si dichiarano


    Da qui ammetto che il mio interesse si è abbastanza alzato ma ho continuato a vedere troppo poco sviluppato il personaggio principale.
    Insomma, le premesse c'erano per caratterizzarlo un pò, vista la personalità ambigua e particolare invece tutto ciò che hanno fatto è
    stato ripetere che "non era normale" :--: ma come si è sviluppata questa personalità? Con quel misero dispettino che ha fatto nella sua infanzia?
    In conclusione devo ammetter che la poca espressività dell'attore ha reso abbastanza il suo ruolo, (dopo averlo visto Bad Guys per me rimane proprio uno psicopatico)

    Lei...non posso dire che mi abbia entusiasmato, diciamo che forse è un pò acerba vista la sua inesperienza e il suo personaggio è stato abbastanza realistico...una ragazza intelligente e molto razionale che purtroppo rimane intrappolata in un amore "sbagliato".
    Per curiosità..ma sono l'unica che ha visto in lei una grande somiglianza con Suzy? Ovviamente è la versione bruttina ma la ricorda moltissimo!

    Il secondo lead è stato perfetto a mio parere. Ottime sfaccettature, un personaggio completo, che mostra i suoi stati d'animo e la sua crescita, il coronamento del suo sogno... in effetti è l'unico che "agisce" in questo drama, cattura su di sè quasi tutta l'attenzione. Anch'io per la prima volta ho tifato per il secondo lead!

    Il finale secondo me è ben poco "aperto"
    si capisce chiaramente che lui torna ma purtroppo non ci hanno mostrato il suo cambiamento... dobbiamo dare per scontato che dopo 3 anni è tornato amorevole e affettuoso :fumo:


    In conclusione è un drama a cui si può dare una chance, a patto che non ci si aspetti chissà quale sceneggiatura.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    733
    Location
    Terra, Italia

    Status
    Offline
    Praticamente non evolve nulla. 16 episodi ripetitivi. Finisce come è iniziato...
    Peccato perché c'era una buona base psicologica.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    DramEss
    Posts
    14,753

    Status
    Anonymous
    Forse sono una delle poche che ha amato questo titolo ed ancor di più il protagonista, facce meno espressive della sua ce ne stanno a bizzeffe, credo comunque che fosse proprio il personaggio a richiederlo così.
    Parlando del finale sapete benissimo che il webton dal quale è tratto è ancora in alto mare quindi un finale chiuso sarebbe quasi impossibile da realizzare.
    Forse non lo avete notato ma lui alla fine ritorna, non si incontrano faccia a faccia ma si passano accanto quando attraversano la strada proprio negli ultimi secondi dell'ultima puntata.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,632
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    cmq tranqui sono punti di vista^^ Non sapevo minimamente che il webton fosse ancora in corso... quindi aspettare che finisca no è?!
    Certo che l'ho notato... per questo la mia domanda resta... 'perchè?'

    cmq non ho detto che era brutto il drama solo che non mi è piaciuta la storia principale.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Cappellaia Matta

    Group
    DramEss
    Posts
    14,753

    Status
    Anonymous
    Ovvio che sono punti di vista quel che piace a me può non piace ne a te ne ad altre 100 persone o viceversa.
    Ho letto tantissime recensioni negative di questo dorama ma sono dell'opinione che se avesse avuto un finale diverso sarebbe stata una decisione non il linea con il resto della storia. Parliamo sempre di persone che vanno all'università quindi una storiella da liceo con l'happy ending e vissero tutti felici e contenti non mi sarebbe stata bene.
    Ovvio che sono pensieri personali e le sensazioni che mi ha regalato sono tutte positive.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    215

    Status
    Offline
    Chissà se mai faranno mai davvero un seguito di questo drama col proseguimento del webton...
    Ma comunque.
    Io penso che l'unico topic davvero degno di nota di questo drama sia uno: Baek In Ho.
    Perchè scusate ma io l'ho davvero guardato solamente per la bellezza di questo personaggio e della sorella.
    Baek In Ho secondo me è uno dei second lead per ECCELLENZA.
    Di quelli che non ti capaciti di come lei non finisca con lui.
    Perchè, allora, io non ho letto il webton quindi posso basarmi solo sul drama ma vi giuro che non ho capito come sia nata la coppia principale, con quali presupposti.
    Le vere motivazioni di questo amore sbocciato così improvvisamente.

    Che poi quando vedi lui a fissare impassibile i bulli che spaccano la mano di In Ho, davvero,solo insulti
     
    Top
    .
24 replies since 16/10/2014, 15:09   3608 views
  Share  
.
Top