Love Contract

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,736
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous

    Love Contract



    Titolo: Love Contract
    Titolo originale: Ài Qíng Hé Yuē (愛情合約)
    Provenienza: Taiwan
    Numero episodi: 20
    Genere: Romantico
    Anno: 2004

    CAST:
    Ariel Lin è Cheng Xiao Feng
    Mike He è Liu Jian Dong (Ah Ken)
    Zhang Rui Jia è Ah Kai
    Lai Zhi Wei è Xiao Bai
    Zhong Xin Yu è Xin Lei
    Lin Yi Hong è Mu Tou
    Phyllis Quek è Xiao Yun
    Yan Pei Ting è Xiao Xiao
    Mary Hsu è Doris
    Yi Zhe Li è Mei Li
    Toyoharu Kitamura è Gan Jiu
    Zheng Jie è Cheng Bao Tai
    Li Feng Hua è Cheng Xiu Ying
    Jin Gang è Jin Gang
    Liu Han Qiang è Simon
    Rainie Lin è Xiao Yen

    TRAMA:
    Esteriormente, Xiao Feng oltre ad essere un maschiaccio è anche il capitano del Club di Kendo della sua scuola e grazie alla sua natura esigente e alla sua fermezza, si ritrova ad essere il leader del suo gruppetto di amici. Interiormente però, è una ragazza fragile, spaventata dal suo passato che nemmeno i suoi amici conoscono e alla disperata ricerca di quello che vogliono tutti, l'amore.
    Un giorno, i suoi due amici Xiao Bai e Ah Kai, stufi della mole degli esercizi del club, decidono di lasciare il kendo per unirsi al club di nuoto con la speranza di faticare meno, ma immediatamente i due rimpiangono la scelta fatta, perchè il capitano del club di nuoto, Ah Ken, risulterà essere esattamente come la nostra cara Xiao Feng (che traditoriXD).
    Durante un'uscita notturna, Xiao Feng, in preda all'euforia, annuncia ai suoi amici che vorrebbe innamorarsi e così i due "traditori" decidono di tirarle un piccolo scherzo chiamato "Contratto d'Amore" dove loro si sarebbero impegnati a trovare dei membri per il club di nuoto mentre Ah Ken si sarebbe dovuto occupare di Xiao Feng corteggiandola.
    In un primo momento, Xiao Feng, ignara del contratto, gioca dei brutti scherzi al caro Ah Ken.. ma non ci vorrà molto tempo affinchè i due si innamorino veramente.

    Progetto in italiano a cura di:

    ~ DAFansub ~

    ~Viki ~




    Edited by .Sakura - 18/8/2022, 07:00
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,736
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    omg che triste stò dorama cmq era meglio che facevano gli episodi solo su loro 2 perchè ad essere sincera ho mandato avanti nelle parti noiose...
    SPOILER (click to view)
    che finale èh? :ç.ç:


    lei cmq è veramente brava e Mike He in questo dorama è molto carino mentre in Devil beside you non è granchè a pensare che è stato fatto prima questo^^

    voto finale tra il 5 e il 6^^ 6 per la loro storia e i baci non finti XD
     
    Top
    .
  3. cenerentola_dark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io questo drama l'ho amato alla follia anke io preferisco mike qui ke in devil beside you la storia mi piace molto il finale x me fu inaspettato infatti l'ultima puntata nn ho fatto altro ke piangere ariel qui la trovo stupenda e a dir poco impressionante
    SPOILER (click to view)
    sopratutto nella parte dove lei è praticamente un vegetale e nn riesce ne a parlare ne a muoversi mi piace la scena dove lui le urla contro dicendole di parlarle e l'anima di lei va da lui dicendogli di nn prendersela ke lei nn è più arrabbiata da molto tempo e ke nn è colpa sua se nn riesce a parlare e quando ballano cantando lovely northen mentre lui singhiozza :cry: in quel momento io ero quasi morta avanti al pc cn nn so quanti fazzolettini in mano
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,736
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    non ero preparata ad un finale cosi però ç_ç pensavo che si
    SPOILER (click to view)
    risvegliava
     
    Top
    .
  5. cenerentola_dark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke io lo pensavo ma forse anke xkè è finito cosi ke mi è rimasto nel cuore xkè il finale nn è stato scontato anke se devo dirti io spesso amo rivedere i drama e l'unico ke ho amato ma ke nn ho il coraggio di rivedere è proprio questo xkè x me è troppo cioè io sarò anke troppo sentimentale xò mammamia stavo malissimo mentre guardavo l'ultima puntata

    x me è stato distruttivo :patpat: povera me
     
    Top
    .
  6. manu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente ho finito di vederlo,
    l'ultimo ep non me lo aspettavo così anzi tutt'altro, praticamente è a libera interpretazione!!!!i primi episodi sono molto carini, simpatici divertenti anche la trama non è male poi però si perde x strada......
    un drama x certi versi un po troppo "lento" alcune scene molto carine altre invece non facevano altro che rallentare la trama gli ultimi episodi li ho trovati addirittura noiosi...nel complesso non è stato male ma ho visto di meglio!XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,736
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    quoto io preferisco i lieto fine
     
    Top
    .
  8. ‚NiiKì}•°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho finito oggi devil beside you ! che cariiinoo!!!!!!!
    poi ho guardato che altri dorama avesse fatto Mike He e ho visto questo!
    ma sembra triste da come ne parlate T.T vabbe vedro cmq la prima puntata! xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il genio del male

    Group
    Member
    Posts
    1,131
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    Finito di vederlo 2 giorni fa...
    Le premesse erano buone, nel senso che secondo me ne poteva venir fuori un bel drama. Le prime puntate mi avevano preso ma poi ci sono state una decina di puntate davvero noiose. Tra tutti i personaggi mi è piaciuta solo Xiao Feng, tutti gli altri (Ken compreso) li ho trovati abbastanza insulsi e privi di una qualunque caratterizzazione particolare che ti facesse amare/odiare quei personaggi. Persino l'antagonista maschile non mi faceva rabbia ed è la prima volta che vedo un drama e non mi vien voglia di prendere a calci un qualche personaggio. Ho saltato tante scene in cui non compare Ariel Lin, il personaggio che interpreta è l'unico che si salva...
    Ma veniamo al finale...
    Oddio quanto sono stata male a vedere l'ultima puntata, è davvero straziante :T_T:
    Mi ha distrutta...
    Sinceramente avrei fatto a meno di quella cosa degli angeli e di quella specie di finale alternativo, ti mette false speranze che lei si riprenda e poi finisce male lo stesso...
    Avevo le lacrime agli occhi

    Onestamente non so dire se alla fine mi è piaciuto o no, sicuramente è molto toccante...
     
    Top
    .
8 replies since 20/4/2010, 09:30   2042 views
  Share  
.
Top